Il portiere affida ad Instagram la lunga lettera d’addio al Torino: “Sono giorni difficili questi, più di quanto potessi immaginare”
Daniele Padelli è stato ufficializzato ieri come nuovo acquisto dell’Inter. Il portiere ha lasciato Torino dopo quattro stagioni, decidendo di non rinnovare il contratto scaduto il 30 giugno. E’ l’inizio di una nuova avventura, ma anche la fine di un percorso pieno di ricordi ed emozioni. Sentimenti che l’ormai ex granata ha voluto trasmettere nella lunga lettera d’addio al Toro, postata su Instagram: “Giorni difficili quelli in cui lascio la mia Torino e il Toro…nonostante tutto molto più duri di quanto potessi immaginare. Tanti traslochi nella mia vita, questo, sicuramente, il più pesante da sopportare in termini emotivi. Lascio una grande squadra, un sacco di amici veri… orgoglioso racconterò che Diego, mio figlio, è nato qui!”.
Continua poi Padelli: “Di Torino mi porto via le soddisfazioni professionali e umane raggiunte con la qualificazione in europa league, con la notte del San Mames, con il derby vinto ed infine con la rinascita del glorioso Filadelfia. Caricando i pacchi su quel furgone mi sono reso conto che non sempre il cuore segue i piedi quando ci si gira per andarsene.
Grazie alla società finché ha creduto in me e soprattutto a quei tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Con immenso affetto e gratitudine, Daniele”.
Per il Fila mi sembra che sia fra i giocatori che ha messo più denaro
Saluti Padellone! Un grazie a quello che sei riuscito a darci! Il tuo commiato a me piace!
Serio professionista e comportamento ineccepibile sia dentro che fuori dal campo. Hai reso felici sicuramente tutte le tifose granata in questi anni di Toro e ti ricorderò sempre positivamente. Quella sera al San Mames sotto la pioggia ho provato grandi emozioni anche grazie a te. Un caro saluto e Arrivederci… Leggi il resto »